Martedì, 26 Settembre, 2017
Ulti Clocks content

La chat

Nessun utente online

Galleria Fotografica

 

 
You are here : Home Articoli

"I Grandi Ideali Rendono Liberi. - Mario Bovenzi -"

 

MAIORANA: SAREMO NOI MERIDIONALI A NON DARVI PIU' DELEGHE IN BIANCO
Scritto da ENZO MAIORANA, 03-12-2011 09:20
Valuazione editore
Valuazione utenti    (0 voto)
 

SAREMO NOI MERIDIONALI A NON DARVI PIU' DELEGHE IN BIANCO


   I politici avvertono che non daranno deleghe in bianco!


Che faccia tosta! Gli stessi politici che da sempre sono i responsabili del dissesto economico, del dramma della disoccupazione dei meridionali, delle mancate riforme che hanno reso il nostro sistema economico non competitivo hanno l'incredibile arroganza di voler apparire come i difensori degli interessi degli italiani.
Dopo averci derubato,dopo aver attuato sprechi enormi,dopo aver inventato enti inutili al solo scopo di sistemare clienti,dopo aver creato il debito pubblico più alto d'Europa e tra i più alti del Pianeta minacciano Monti,voluto da loro al solo scopo di aiutarli a risolvere un problema che solo loro hanno creato e per attuare provvedimenti pesanti per le famiglie e che i politici non hanno voluto attuare per non rischiare di perdere consensi.
Berlusconi si sarebbe dimesso per senso di responsabilità e le opposizioni non avrebbero chiesto le elezioni per lo stesso motivo.
Ma quale senso di responsabilità?
Se ne avessero avuto entrambe le coalizioni al Governo per lo meno negli ultimi 18 anni avrebbero ridotti gli sprechi,il debito pubblico ed attuate quelle riforme in grado di dare competitività al nostro sistema economico tale da realizzare quella crescita che è stata inesistente e che ci pone come fanalino di coda in Europa.
Ricordo che dal ‘94 sono stati al Governo 8,5 anni la destra ed 8,5 anni la sinistra e nessuno di noi si è accorto di alcun cambiamento tanto meno i meridionali.
Traditi da tutti e da sempre saremo noi meridionali a non dare più a simili soggetti alcuna delega.






  Enzo Maiorana
  Presidente di Noi Meridionali










PDF