Domenica, 19 Novembre, 2017
Ulti Clocks content

La chat

Nessun utente online

Galleria Fotografica

 

 
You are here : Home Articoli

"I Grandi Ideali Rendono Liberi. - Mario Bovenzi -"

 

CRISI, EURO, UE, BCE: BANCHIERE EUROPEO EUROPEI LUPUS
Scritto da MARIO BOVENZI mariobovenzi@meridionalisti.it , 12-02-2012 21:30
Valuazione editore
Valuazione utenti    (0 voto)

Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.



SOLO GLI AMERICANI POSSONO SALVARCI.

  
 
SPERIAMO CHE ARRIVANO GLI AMERICANI!!




CRISI,   EURO,   UE,   BCE,   BANCHIERE EUROPEO EUROPEI LUPUS:
 hanno sfilato i soldi dalle tasche della gente per metterci "un unico euro!".




Povera Grecia,
fulcro della cultura del mondo, volutamente scelta dai banchieri europei, volutamente gettata nel water dai banchieri europei e volutamente tenuta ad un "clic" di computer dai soliti suini banchieri europei suini, per tirargli sulla testa lo scarico al fine di dire a noi altri ex Stati sovrani inglobati nel sistema schiavizzante dal nome europa: "...questa è la fine che vi tocca se vi ribellate a noi padroni".
Poveri tutti noi. 
 
DA   EURO-SERVITI   A   EURO-SCHIAVIZZATI


Che pena. 

Paesi e genti, milioni di europei nella povertà per essersi illusi e costretti parte di un'Europa che non è mai esistita nei fatti ma solo come individuazione cartografica concentrata poi in un palazzo con innumerevoli avide poltrone con sopra seduti tanti suini collegati a   
  banchieri europei suini, corporations o potenti di turno (peggio fanno solo i suini parlamentari italiani). All'inizio dell'euro, fatta passare come potenza mondiale ai suoi cittadini ed  artatamente montata sul bisogno dell'unione "delle bandiere",  artatamente montata su una grande bugia. Per meglio riuscire nei propri intenti, fu subdolamente montata ed iniettata l'euforia del momento e la visione della bonaccia infinita guardando al futuro. Affari e  vita migliore per tutti, era la montatura, ma per ottenere tale eccelsa felicità bisognava unire l' Europa per noi ed i nostri figli, ci dicevano, naturalmente attraverso la manipolazione mediatica. Una grande bugia, qual'era il senso di tutto ciò? Sfilarci i nostri soldi dalle tasche e metterci "un unico euro!".  Controllare e sottomettere tutto, tutti e tutte con un solo clic ...mettere in ginocchio intere masse od i popoli ...con un unico clic, controllare e sottomettere meglio i singoli ...anche te o i tuoi figli ...con un solo clic. Annullare la libertà e le speranze di ognuno e ognuna con le loro leggi ad hoc.  Infatti creano baratri e situazioni limite ad hoc, per emettere all'occorrenza ancora leggi peggiori e più restrittive di libertà, di pensiero, di azione, di speranza. Manipolano il sentimento e l'opinione pubblica attraverso il forte sistema mediatico asservito, procurando morte, sofferenza, nuova schiavitù in modo democratico... "è l'Europa che lo chiede", si giustificano.  Si, l'Europa dei suini.
 
Interi popoli manipolati per costituire l'euro-schiavizzatore. Frutto della bramosia dei    suini banchieri europei privati (peggio fanno solo i suini parlamentari italiani).

   
  Suini banchieri europei con la bramosia di schiavizzare e controllare al più presto una parte maggiore del mondo, di spartirsi e controllare quanto più capitale economico e sociale del mondo, puntando inizialmente a controllare fino alla terza parte economica e sociale del mondo. Se controlli l'economia controlli il mondo.  

Un attacco sferrato sottopelle all'America ed al Dollaro. Sono riusciti a dare uno scossone a questi colossi del mondo mentre sonnecchiavano un po' distratti dalle loro cose, ma poi essi sono corsi ai ripari ed hanno attaccato a loro volta.    Attacchi che non appaiono, né quello dell'Europa/Euro né quelli dell'America/Dollaro. Un gioco sottile ma feroce, una guerra silenziosa e feroce fatta là, nell'altissima finanza mondiale, dove nessuno vede. Ma i risultati sono sulla pelle della gente, milioni e milioni di persone, di tutte le età, stanno pagando e morendo per i beceri giochi di potere dei bramosi cosiddetti padri dell'europa o meglio il feroce suino banchiere europeo europei lupus .

A mio avviso si sarebbe dovuta creare per prima una vera fusione sociale, poi industriale e del lavoro, poi di equilibrio di bilancio degli Stati che dovevano formare l'Europa e solo a quel punto unirli, ovvero unirci tutti, infine, con una moneta unica. 

Per fare direttamente l'unione basandola sui soldi, ovvero sulla moneta con l'euro unico, a mio avviso come minimo si sarebbe dovuto coinvolgere
il mondo e l'America, ovvero trattare l'equilibrio economico e del potere mondiale principalmente con gli americani.   



Ma il piano del    banchiere europeo suino, invece,  da gran suino, era cercare di fregare l'America ed il suo popolo influenzando l'economia mondiale attaccando il dollaro. Se il piano non fosse riuscito, avrebbero pagato gli allegri popoli aderenti all'euro o meglio impoverimento e massacro delle genti europee innanzitutto. E così sta accadendo, mentre banche e banchieri si salvano legiferando e manovrando tramite i loro propri uomini messi ai timoni degli stati e corrompendone altri.

Senza un concreto accordo con le menti economiche più fini al mondo, ovvero con la Potenza del globo, l'America, il rischio di rovinare l'europa ed il mondo era altissimo. L'accordo non si sarebbe mai fatto ed allora i suini banchieri europei dell'euro hanno studiato e tentato il colpaccio... studiando soprattutto come si sarebbero dovuti salvare.

Infatti gli Stati Uniti non avrebbero mai e poi mai potuto lasciar correre le manovre di potere sul futuro  dei propri cittadini americani

  
né gli Stati Uniti       avrebbero mai potuto lasciar inficiare impunemente il proprio potere mondiale militare ed economico dal quale si autosostengono.


Così, in conclusione,    
    i suini banchieri europei hanno cozzato e perso per la loro stessa bramosia. Dante li metterebbe a ribollire nel loro stesso sangue fangoso magari non in un pentolone ma nelle sabbie mobili per far anche a loro assaporar il lento e sofferente trapasso che la loro bramosia sta invece riservando e riserverà a milioni di persone di ogni età se non si deciderà o imporrà in qualche modo di stampare moneta di riequilibrio che raggiunga subito in qualche modo le fasce imprenditoriali e sociali medie e basse in modo virtuoso e controllato ma molto diretto e veloce ovvero bypassando almeno per un certo periodo  il sistema creditizio bancario.

Per il momento i suini banchieri europei e potentati europei vari fanno leva sulla debolezza e l'incredulità dei nuovi poveri  e sulla ricchezza dei ricchi, due cose che portano entrambe a stare fermi. Ma alcune fasce disperate incominciano a farsi sentire con più insistenza ma a reprimere a suon di manganellate i poverelli ci sono le polizie ben stipendiate e privilegiate soprattutto per questo, ma alla lunga l'aumento delle tensioni  potrebbero essere represse solo col sangue che porterebbe ad altro sangue. L'altro rischio-prospettiva-soluzione è quindi una grande sanguinosa rivoluzione, oppure proprio per il timore di gravissime tensioni sociali che potrebbero ledere anche loro, ecco che essi stessi, i suini banchieri europei e potentati europei vari , potrebbero anche inventare qualcosa che venga a risolvere la situazione totale per poi riprenderla fra qualche anno. Intanto il cammino verso la povertà è assunto e senza speranze per chi già c'é e le porte spalancate a chiunque inciampi anche un poco.

Tra l'altro non è che dopo che i suini banchieri europei e potentati europei vari ci hanno spremuto dovremmo uscire dall'euro e dall'europa vestiti con una foglia di fico. Il grande problema l'hanno creato loro e stesso loro possono creare la dinamica della ripresa o comunque dell'uscita dal problema. 

  MA A QUESTO PUNTO, IO DICO CHE SOLO GLI AMERICANI POSSONO SALVARCI. ED IO NE SONO FELICE SE CIO' ACCADRA': LA SOFFERENZA CHE HANNO PROCURATO I SUINI BANCHIERI EUROPEI E' ENORME E NON HANNO NESSUN SENSO DELL'UMANITA' E DELLA VITA, PER LORO CONTANO SOLO I LORO SPORCHI INTERESSI DI POTERE.
MENTRE GLI AMERICANI CHE SONO DA TEMPO PASSATI AD ATTACCARE IN MODO MASSICCIO E VIOLENTO (attraverso i "clic" sui mercati finanziari mondiali, infiltrazioni finanziarie, piazzando politici filo americani per il sostegno americano sul mercato interno ai Paesi che dovessero allontanarsi o addirittura uscire dall'euro-europa; gli americani sosterranno occulte politiche filo americane che avranno come oggetto  il rafforzamento del dollaro e la riaffermazione del potere americano in europa attraverso il controllo occulto di alcune Nazioni chiave, le stesse che vedremo imporre cambiamenti in aperto contrasto alle politiche dell'austerità UE per seguire segreti dettami americani  etc. naturalmente sotto protezione americana). 
QUINDI GLI AMERICANI
LO STANNO FACENDO E LO FARANNO PER SALVARSI ED IMPORSI LORO STESSI CERTAMENTE, MA COSI' FACENDO GLI AMERICANI SALVERANNO ANCHE NOI ED ALTRI PAESI EUROPEI CHE IN QUALCHE MODO DIVENTERANNO FILO AMERICANI, QUINDI SE GLI AMERICANI RIUSCIRANNO A PIAZZARE LE LORO PEDINE ANCHE IN ITALIA CI SALVERANNO ED E' QUESTO QUELLO CHE CONTA. E' LA STESSA COSA DELL'ULTIMA GUERRA MONDIALE.
LA SECONDA GUERRA MONDIALE SI E' COMBATTUTA CON L'ARTIGLIERIA, MENTRE OGGI, LA TERZA GUERRA MONDIALE, LA SI STA COMBATTENDO OCCULTAMENTE DAI PIANI ALTISSIMI, IN MODO EVOLUTO SOFISTICATO: COI "CLIC" SUI MERCATI FINANZIARI.
MA PURTROPPO PER LE GENTI, ORA COME ALLORA, FATECI CASO: E' TUTTO UGUALE, SI METTONO LE PERSONE VIVE NEI FORNI. FORNI DIVERSI MA STESSA SOFFERENZA E MORTE ASSICURATA AD ADULTI E BAMBINI. ATROCITA' ORA COME ALLORA.

SPERIAMO CHE ARRIVANO GLI AMERICANI

A COPRIRE QUELLE FACCIE DI ......bip...... DEI
SUINI BANCHIERI EUROPEI
E CON LORO I LORO AFFILIATI RIGOR MORTIS ITALIANI, ANGEL RIGOR MORTIS TEDESCHI FINO A TUTTI I POLITICI DEL MALE IN TUTTA EUROPA.
E' UNA GUERRA PER COMANDARE PIU' MONDO DA PARTE DELL'ASSE PRINCIPALE TEDESCO/SUINI BANCHIERI EUROPEI A CUI MAN MANO SI ALLEANO ALCUNI POLITICI DEL MALE CHE GOVERNANO LE ALTRE NAZIONI IN EUROPA.
I TEDESCHI HANNO SEMPRE LA MANIA DI CONTROLLARE IL MONDO ED HANNO TROVATO LA SPALLA NEI SUINI BANCHIERI D'EUROPA. DUE FORTI ALLEATI MONETARIAMENTE E PSICOLOGICAMENTE, PENSANO ALLO STESSO MODO E CERCANO LE STESSE COSE, INOLTRE COMPRANO E INSTALLANO I POLITICI DEL MALE E PROFESSORI DEL MALE PER GOVERNARE I SUDDITI EUROPEI.

Per il momento ancora né Dante né Dio riesce a fermarli nel loro progetto di potere, tengono duro i bramosi vigliacchi "padri" d'europa dell'euro (mi scuso con tutti i "Padri" per la parola "padri" indicativa che usata per costoro riveste come un'offesa ad ogni buon "Padre" di famiglia), in quanto ora hanno assunto il controllo della vita di ogni singolo europeo ed il fatto è diventato che: fallito il loro attacco al mondo, essi si stanno rifacendo sui sogni e sulle genti europee di ogni età, hanno convertito il recupero del loro fallimento sulle povere indifese nazioni europee che hanno artatamente illuso, poi affamato e succhiato con il loro euro. Infatti il detto dei beceri, fedele nei secoli recita: "Vatt' cà nun so' figli a mme!", "Cumannà è meglio di fottere", "debito pubblico", "stratasse", "controllo di ogni cittadino finànche sulla spesa effettuata al supermercato con sottomissione psicologica e fisica attraverso falange manganello e falange equitalia".

Vaff debito pubblico, Vaff banchiere europeo europei lupus, suino dei miei stivali. Senza offesa ai suini suini da prosciutto.

L'altro problema principale dei paesi europei, il problema di milioni di famiglie, dipende esclusivamente dal fatto che
i suini banchieri PRIVATI della BCE stampano denaro e lo prestano agli Stati - caricandolo di un interesse - come se ne fossero i proprietari. Gli Stati non possono che promettere di ripagare il debito ma il debito non può che aumentare per via dell'interesse che viene chiesto indietro senza mai essere stato stampato. Così le tasse possono solo aumentare, le pensioni diminuire e l'aspettativa di una vita dignitosa per i nostri figli, scomparire.

Dovrebbero essere i Cittadini di uno stato gli unici proprietari della moneta, come viene specificato nell'articolo 1 comma 2 della Costituzione italiana. Bisogna dare immediatamente la giusta importanza a questo problema.


I suini banchieri europei dell'euro ed i loro corrotti controllati politici del male inseriti ad hoc negli Ex Stati sovrani, stanno amministrando gli ormai sudditi abitanti negli Ex Stati sovrani europei attraverso i loro propri uomini messi appositamente a capo degli Stati corrompendo e terrorizzando. Amministrano i popoli e le genti come si amministra la banca, quindi, metaforicamente: i correntisti (come i cittadini) "in sofferenza" li si taglia tutto e gli si prende tutto ciò di cui dispongono (li eliminano vivi, trattandoli da morti); quelli "così e così" li amministrano sul filo per spremerli fino alla fine; tutti pagano i costi del conto corrente; tutti devono pagare le spese di ogni movimento di denaro; con un clic il banchiere sa tutto di tutti fin anche dove fa la spesa per mangiare e quanto spende, in modo che possa perseguitarlo adeguatamente; quelli coi "conti corrente migliori" li trattano meglio e continuano a farli arricchire e ad arricchirsi reciprocamente sulle spalle dei sudditi sottoposti; con quelli coi "conti corrente top" invece fanno comunella, vanno in barca insieme, vanno in vacanza insieme, fanno sesso insieme, si sposano tra loro, corrompono, ovunque arrivino a farlo mettono i politici del male da loro controllati, hanno i loro posteri sistemati per le prossime 10 generazioni etc..

Loro amministrano numeri rappresentati da altri numeri: ognuno ha un numero, ognuno ha i propri numeri in soldi, più alto è il numero dei soldi posseduti e più protetto dai banchieri sta.

I sudditi per il momento non possono nulla se non fare i sudditi e subire la sudditanza imposta dal potere ormai molto forte ed organizzato; dall'alto del loro potere bocconiano e bancario, i suini banchieri europei dell'euro ed i loro corrotti controllati politici del male non lo sentono il dolore umano sociale della gente che soffre.


MA CHISSA'... FORSE SE ARRIVANO GLI AMERICANI...  








 










 


PDF